Reso & Rimborsi

RESO PER DIFETTO

  • L’utente può restituire a Rapinzeri, senza spese aggiuntive, qualsiasi prodotto che essere danneggiato entro 7 giorni. Per formalizzare la restituzione, l’utente dovrà contattare Rapinzeri presso l’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando il prodotto o i prodotti oggetti del reso e includendo una fotografia e una descrizione dettagliata dei difetti riscontrati negli stessi. Se il reso è pertinente, entro 3-5 giorni lavorativi, Rapinzeri indicherà al Cliente le modalità di spedizione del prodotto difettoso ai suoi uffici/magazzini. L’indirizzo di spedizione per i nostri magazzini è: Rapinzeri – Via San Vito 78 91029 Santa Ninfa (TP). Nel caso in cui non fosse possibile spedire un prodotto dalle identiche caratteristiche a causa della mancanza di stock, il Cliente può richiedere il rimborso senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui è stato scelto il rimborso Rapinzeri informa che il tempo necessario per il rimborso della somma pagata dipende dalla modalità di pagamento scelta dal Cliente al momento dell’acquisto: con carta di credito/debito, paypal, bonifico, contrassegno la somma verrà rimborsata entro 14 giorni, con PayPal.

RESO PER DIRITTO

  • In base alla Legge generale per la difesa dei consumatori, il Cliente può restituire a Rapinzeri tutti o alcuni dei prodotti acquistati nel caso in cui non fosse soddisfatto dei prodotti presenti nel suo ordine, entro 7 giorni dalla ricezione senza alcuna penalità e senza dover indicare i motivi. Le spese di spedizione per il reso di diritto saranno a carico del Cliente. Per formalizzare il reso il Cliente deve contattare Rapinzeri entro i tempi stabiliti all’indirizzo [email protected] compilando e allegando il MODULO DI RESO scaricabile da qui. Una volta ricevuto la comunicazione dal Cliente, Rapinzeri risponderà entro 3–5 giorni lavorativi. Se il reso è pertinente, Rapinzeri indicherà al Cliente le modalità di spedizione del prodotto ai suoi uffici/magazzini. L’indirizzo di spedizione per i nostri magazzini è: Rapinzeri – C/O Essefarma srl Contrada Torrazze Zona Industriale Catania 95121 – Mineo (CT). Rapinzeri non è responsabile per il corriere scelto dal Cliente per il reso dell’ordine. Ogni prodotto restituito deve trovarsi in perfette condizioni (non usato) e provvisto di tutte le etichette e confezioni originali. Se il Cliente non segue queste istruzioni, Rapinzeri si riserva il diritto di rifiutare il reso. Dopo aver ricevuto il prodotto, Rapinzeri darà al Cliente la possibilità di far sostituire il prodotto con un altro dalle identiche caratteristiche, a meno che questa opzione risultasse oggettivamente impossibile o sproporzionata per Rapinzeri, o di richiedere il rimborso degli oggetti restituiti. Nel caso in cui il reso può avvenire, la consegna del nuovo prodotto dalle identiche caratteristiche, verrà realizzata nei successivi 3-5 giorni lavorativi contati dalla data in cui Rapinzeri conferma al Cliente la sostituzione del prodotto difettoso. Nel caso in cui è stato scelto il rimborso, il tempo necessario per ottenerlo dipende dalla modalità di pagamento scelta dal Cliente al momento dell’acquisto: con carta di credito/debito, Paypal, bonifico bancario, contrassegno la somma verrà rimborsata entro 14 giorni, con PayPal.

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